06.06.2024

Unità ventilazione meccanica controllata con connessione Wi-Fi

In ambienti sempre più chiusi ed isolati dall’esterno, anche per effetto di interventi di efficientamento energetico, l’installazione della Ventilazione Meccanica Controllata si ritiene essere di fondamentale importanza sia per garantire un buon livello di qualità dell’aria, sia per prevenire la formazione di muffe.

La Ventilazione Meccanica Controllata all’interno dell’unità abitativa consente, attraverso cicli automatici di estrazione e immissione, il costante ricambio dell’aria nei locali con una bassa perdita di energia termica grazie allo scambiatore ceramico a salvaguardia dei consumi energetici da riscaldamento.

Attraverso i cicli di estrazione e immissione garantisce il costante ricambio dell’aria nei locali, con bassa perdita di energia termica a salvaguardia dei consumi energetici da riscaldamento.

Controllo umidità: dotato di sensori di temperatura e umidità che permettono di impostare le modalità di ventilazione in autonomia prevenendo la formazione di muffe e umidità. I sensori permettono inoltre di controllare da remoto lo stato di umidità % e di temperatura degli ambienti.

Connessa a internet: costruito con tecnologia 4.0, attraverso App scaricabile su smartphone, permette di controllare lo stato di temperatura e umidità degli ambienti attivando da remoto la ventilazione dei locali. Funzione molto utile per evitare l’accumulo di umidità e muffa nelle seconde case.

Azione coordinabile: utilizzabile come sistema di ventilazione puntuale per singolo locale oppure con più unità installate come sistema di ventilazione dell’intera unità abitativa.

Installabile dall’interno: la particolare struttura della VMC Perry, permette di essere installata dall’interno dell’abitazione riducendo in modo sensibile tempi e costi di installazione.  

 

VMC Wi-Fi Perry la tecnologia più evoluta per garantire una buona qualità dell’aria nelle abitazioni civili, nel terziario e nei locali di edifici pubblici. 

>>> scopri di più qui

Guarda il video