Il software per sistemi C.DOM è sviluppato per i gestori degli impianti che vogliono offrire ai propri clienti un servizio di supporto da remoto per il monitoraggio e la gestione delle temperature, finalizzato all’ottimizzazione dei set per la riduzione dei consumi energetici.
In particolare il software consente, in impianti dotati di connessione Wi-Fi, la gestione centralizzata dei Cronotermostati Multizona C.DOM e il monitoraggio delle temperature delle varie zone.
Attraverso semplici ed intuitive schermate il gestore dell’impianto avrà modo di visualizzare i set impostati nelle varie zone dall’Utente, modificandoli all’occorrenza sia per dare supporto da remoto alla programmazione sia per ridurre i consumi qualora l’attività sia prevista ad esempio in un contratto di EPC - Energy Performance Contract.
Il programma consente altresì la visualizzazione delle curve calorimetriche di tutte le zone dei C.DOM nel corso di un periodo temporale che può esser definito dall’utilizzatore: impostando infatti una data di interesse e un range da 1 a 7 giorni, il software permette di consultare le temperature impostate (Tset) e le temperature ambienti reali (Ta) delle varie zone gestite dal C.DOM. É questa una funzione essenziale per qualificare l’attività del gestore dell’impianto che sarà in grado di rispondere in real time alle esigenze dei suoi clienti.