Software di supervisione sistemi BMS

Il sistema di telegestione in cloud nasce dall’esigenza di poter monitorare e gestire gli impianti da remoto in maniera semplice ed intuitiva senza il vincolo di software caricati su specifiche macchine locali.
Attraverso l’utilizzo del portale l’utente ha accesso all’elenco completo dei suoi impianti e potrà operare per ilmonitoraggio, la gestione operativa, la distribuzione delle deleghe e l’impostazione delle logiche di funzionamento.
Fondamentale la possibilità di visualizzare i dati storici dell’impianto con l’archiviazione fino a 1 milione di campionamenti.
Strategica la funzione di poter esportare i dati tramite servizi RESTFul API in Json mediante comunicazione Server-to-Server o Server-to-Application per l’integrazione di sistemi.

La politica dei Token prevede che il cliente acquisti una quantità di crediti (Token) in funzione del numero di impianti che intende collegare e gestire tramite il portale.

Il sistema, con cadenza mensile, scarica automaticamente dall’account del proprietario 1 Token per ogni impianto effettivamente connesso dando comunicazione con largo anticipo dell’esaurimento del credito al fine di evitare discontinuità del servizio.

Per agevolare la gestione di impianti su più account proprietari è stato implementato un meccanismo di “Basket dei crediti”. Tale basket, collegato all’account proprietario, consente la condivisione tra più account registrati al portale Cloud del saldo dei crediti.