Perry Electric è una società italiana con sede a Veniano in provincia di Como e filiali nei principali Paesi Europei; opera nel settore elettrico ed elettronico da oltre 45 anni, progettando e producendo apparecchiature e sistemi per il controllo dell’energia, della temperatura, del tempo e della sicurezza in accordo alle Direttive Europee.

Il sistema di qualità che l’azienda si è data risponde ai requisiti e alle logiche di miglioramento continuo sottolineati dalla norma UNI EN ISO 9001:2008. L’impegno dell’azienda è quello di sviluppare prodotti di qualità che rispondano alle esigenze del mercato in continua evoluzione.

Perry investe importanti risorse in ricerca e sviluppo al fine di mantenere costantemente aggiornata la propria gamma di prodotti che risultano rispondenti alle più innovative richieste di mercato.
Un impegno costante di risorse economiche e di uomini che costituiscono un gruppo fortemente motivato al mantenimento degli elevati standard tecnici e di qualità dei prodotti a marchio Perry.

La costante espansione attraverso la distribuzione elettrica e termoidraulica permette a Perry di essere sempre più vicina ai propri clienti.
Tre filiali: Spagna, Francia, Germania e la presenza in oltre 40 paesi nel Mondo costituiscono il patrimonio dell’Azienda attenta alle esigenze di ogni area geografica.

Nel 2014 Perry Electric presenta Perry Emergency, una nuova divisione frutto di importanti investimenti in ricerca e sviluppo motivati dalla passione e dal desiderio di allargare la gamma di prodotti offerti alla nostra clientela.

Gallery




  In primo piano